Mercoledì 5 marzo 2025, il Teatro San Rocco di Seregno ospiterà lo spettacolo Farà Giorno, una rappresentazione intensa che affronta il tema del confronto generazionale. A parlarne su BMradio, intervistato da Stefano Buzzi, è Alberto Onofrietti, uno degli attori protagonisti, entusiasta del ritorno dello spettacolo dopo il successo delle repliche milanesi.

Sul palco, insieme a lui, ci saranno Vittorio Franceschi e Giovanna Bozzolo, sotto la regia di Piero Maccarinelli. Farà Giorno racconta l’incontro tra due mondi apparentemente opposti, esplorando le divergenze e le connessioni tra generazioni diverse.

“È uno spettacolo che ha sempre avuto un ottimo riscontro da parte del pubblico,” racconta Alberto Onofrietti. “Molti spettatori tornano a vederlo stagione dopo stagione, segno che il messaggio arriva e lascia il segno.”

Un’occasione imperdibile per chi ama il teatro di qualità e le storie che fanno riflettere. Appuntamento al Teatro San Rocco di Seregno per una serata di grande emozione e profondità.