di kjj
E’ ufficiale ci sarà un film interamente dedicato all’immortale Ciro Di Marzio .
E’ stato annunciato all’interno dei titoli di coda dell’ultimo episodio di Gomorra 4 andato in onda su Sky Atlantic venerdì 3 Maggio.
Le riprese inizieranno il prossimo 17 maggio a Roma per dividersi poi tra Napoli e Riga. Uno spin-off di Gomorra che secondo Marco D’amore (regista del film e interprete di Ciro Di Marzio) sarà un film importante per i fan della serie come transito tra la quarta e la quinta stagione della serie – già ufficializzata.
Gli autori del film sono Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Marco D’Amore e Francesco Ghiaccio e prodotto da Cattleya e distribuita da Viion per il periodo natalizio 2019. Nell’annuncio dell’uscita del film da parte della produzione è stato rilasciato anche un teaser e un’intervista a Marco D’amore.
“Il corpo di Ciro sta affondando nelle acque scure del Golfo di Napoli. E mentre sprofonda sempre più, affiorano i ricordi. I suoni attutiti dall’acqua si confondono con le urla della gente in fuga. E’ il 1980, la terra trema, il palazzo crolla, ma sotto le macerie si sente il pianto di un neonato ancora vivo. Dieci anni più tardi, ritroviamo quel neonato ormai cresciuto, mentre sopravvive come può alle strade di Napoli, figlio di nessuno. Ricordi vividi di un’educazione criminale che l’hanno reso ciò che è: Ciro Di Marzio, l’Immortale. “