Le tre nuove uscite suonate lunedì in Bacco Tabacco e Venere da Matteo Cicchetti e Federica Bassi

di BaccoTabaccoVenere

Lost in Your Light è il 6° singolo di Dua Lipa estratto dall’eponimo album d’esordio uscito lo scorso 2 giugno 2017.

Il brano dal carattere funky e sfumature retrò vede la collaborazione del cantautore/producer Miguel e segue la scia della popolarità di due brani che vedono Due Lipa partecipare come come featured artist, Scared to Be Lonely di Martin Garrix e No Lie di Sean Paul.

L’ artista inglese di origini kossovare con questo nuovo singolo si propone in modo completamente nuovo e diverso rispetto ai precedenti lavori di Be The One, Hotter than Hell e Blow your Mind. Lost in Your Light di Dua Lipa ( Feat. Miguel) è una delle novità di Bacco Tabacco e Venere in rotazione su Bmradio

Arriva Everything Now il nuovo singolo degli Arcade Fire che anticipa e da il titolo all’ attesissimo album che uscirà il prossimo 28 luglio, a distanza di quasi 4 anni dal loro ultimo lavoro in studio.

Una delle band più amate al mondo torna con un brano energico prodotto in collaborazione con Thomas Bangalter (componente dei Daft Punk) e l’ ex-bassista dei Pulp Steve Mackey. Everything Now è caratterizzato da percussioni e cori che rimandano alla disco music e fanno
pensare agli Abba senza però rinunciare a quella tipica atmosfera malinconica tipica dei primi anni della carriera della band canadese da sempre capace di unire, rielaborare e dare nuova vita a stili diversi ottenendo risultati stupefacenti.

Freschi della partecipazione al Primavera Sound di Barcellona, gli Arcade Fire, guidati da Win Butler e Régine Chassagne, saranno in italia con due date dell’ “Infinite Content” tour, questi gli appuntamenti: lunedì 17 luglio al Milano Summer Festival (Ippodromo SNAI – San Siro – Milano) e martedì 18 luglio al Firenze Summer Festival (Ippodromo del Visarno – Firenze)

Frutto della miscela tra i suoni del Dj olandese Bakermat e la straordinaria voce di Keisza è il perfetto sound della possibile hit estiva Don’t want you back.

Una melodia accattivante e in pieno stile anni ’90 che permette, come sempre, all’ex marine e ballerina canadese di mostrare la sua voce impressionante e la grande versatilità rispetto ai successi precedenti di Hideaway o Take Ü There di Skrillex e Diplo.

Un altro grande lavoro nella produzione di Bakermat, che, sicuramente, ci farà ballare per i prossimi mesi e puntualmente anticipata nell’ appuntamento del lunedì sera di Bacco Tabacco e Venere.

Riascolta la puntata integrale di Bacco Tabacco e Venere