Giovedì 16 Ottobre, dalle ore 21

LA STORICA OSTERIA DEI VITELLONI SI RINNOVA.

Nel centro storico di Seregno, l’ Osteria dei Vitelloni si rinnova e invita per un’elegante sosta in un ambiente che mescola tendenze classiche con arte povera, legni caldi e stampe vintage in cornici dorate. La filosofia del locale si concentra sull’alta qualità delle proposte e sulla cura del dettaglio, proponendo “chicche”ed eccellenze italiane, sia nel cibo che nelle bevande.

Alla base di tanta eccellenza c’è una continua ricerca, che nasce dalla voglia di riscoprire e nobilitare i piccoli produttori e le realtà artigiane. Proprio grazie a questi fornitori particolari, l’Osteria dei Vitelloni è in grado di sorprendere sempre l’ospite con un’ampia proposta di prodotti tipici italiani e di importazione.

La selezione degli ingredienti che compongono le specialità della cucina è accurata, così come i cocktail, ideati e realizzati da Simone Maci, artigiano del cocktail arrivato direttamente dal Fresco, rinomato cocktail shop di Como, che conosce alla perfezione l’arte della miscelazione e la ripropone sia nei grandi classici come anche in nuove creazioni nate dall’estro del momento.

L’arte e la musica saranno altrettanto protagoniste della serata.

Andy Fluon (Bluvertigo) musicista, pittore, dj e compositore tra le varie, svolgerà il suo percorso creativo tra musica e arte figurativa, omaggiando l’Osteria della sua arte pittorica con una interpretazione dei “Vitelloni”, nonché con una performance musicale che caratterizzerà ed accompagnerà la serata.

Vi aspettiamo dalle ore 21.00 all’Osteria dei Vitelloni in Via Garibaldi 25 a Seregno.