IL 24 MAGGIO ARRIVA A MILANO
E PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA
4 STAGES, 4 SOUNDS, 1 WINNER!
Biglietti in vendita dal 7 aprile
Dopo essere stato a Londra, New York, Toronto e Miami il RED BULL MUSIC ACADEMY CULTURE CLASH arriva per la prima volta in Italia, a Milano il 24 maggio.
Ispirato alla tradizionale cultura giamaicana del sound clash, il Red Bull Music Academy CULTURE CLASH è la celebrazione della cultura del sound system e della sua influenza nel mondo dell’hip hop, della dancehall e della dance music.
Il 24 maggio a Milano (Piazza Della Regione Lombardia) andrà in scena una vera e propria battaglia musicale che coinvolgerà 4 crew, in rappresentanza di 4 generi diversi, che si sfideranno da 4 diversi palchi disposti in oltre 4000 mq. Alla fine della serata ci sarà solo un vincitore e sarà il pubblico a sceglierlo!
4 PALCHI – 4 SOUND SYSTEM
New School Hip Hop
Bass music, Trap, Balaton
Reggae, Dancehall, Hip Hop
D&B, Dubstep
Durante la notte ci saranno 4 round in cui ogni sound system avrà un tempo limitato per sfidare l’avversario, proponendo il maggior numero di brani, alcuni registrati in esclusiva per l’evento, e conquistare il pubblico!
Dai quattro palchi, allestiti in Piazza Della Regione Lombardia, 4 delle più note crew italiane in rappresentanza della nostra scena musicale, porteranno sul palco il proprio inconfondibile sound.
Per maggiori info sull’evento e l’acquisto dei biglietti
http://www.redbull.it/culturec
Milano, 25 marzo 2014
Ufficio stampa: Parole & Dintorni (Ilaria Boccardi – 02/20404727)