Queste le tre novità della settimana direttamente da Bacco Tabacco e Venere:

Autore della super hit “Follow The Sun”, Xavier Rudd, torna dopo 3 anni con un nuovo coinvolgente singolo “ Walk Away” che anticipa l’album di prossima uscita “Storm Boy”.
Il cantautore australiano lo scorso anno è stato impegnato in un tour impegnativo con 28 spettacoli in 34 giorni e nel 2018 tornerà in Italia, per presentare Storm Boy.

Queste le tre date italiane del tour:
8 ottobre all’Atlantico di Roma
9 ottobre all’Estragon di Bologna
10 ottobre all’Alcatraz di Milano

La seconda novità della settimana è Devotion, nuovo lavoro di Mario Biondi. Il brano segue Rivederti, ascoltata durante l’ ultimo Festival di Sanremo ed anticipa l’uscita del disco Brasil, prevista il 9 marzo ed è un inno all’amore allegro e trascinante che colora il mondo di chi è innamorato.
Devotion sarà disponibile anche in Lingua portoghese con il titolo Mondo Coloridão
Il progetto vede la collaborazione con il produttore Mario Cataldo ed è stato registrato in un anno a Rio De Janeiro.

Brasil sarà presentato nei due concerti italiani che Mario Biondi terrà il 17 maggio al Palalottomatica di Roma e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago.

Terza proposta della settimana è la collaborazione tra il DJ e produttore inglese Sigala e la cantautrice, vincitrice nel 2015 del Brit Award come miglior artista solista femminile britannica, Paloma Faith.
Lullaby è il titolo del nuovo singolo che oltre ai due protagonisti vede tra gli autori del testo anche Jess Glynne.
Sigala è stato l’artista maschile più suonato dalle radio commerciali inglesi e in questi anni ha ottenuto 6 singoli di platino ed 8 d’oro, otto milioni di vendite in tutto il mondo e oltre 800 milioni di streams su Spotify.

 

Buon ascolto con Teo, Federica e Bmradio.it