Mixnight

MIXNIGHT – Tutte le sere alle 23

STEVEN GOLD (martedì h23 )
Si avvicina al mondo dei dj all’età’ di 14 anni,iniziando la sua “gavetta” su vecchi vinili techno, dopo qualche anno dedicato a questo genere inizia ad appassionarsi all’house music alla quale tutt’oggi dedica serate e produzioni. Nel 2013 inizia un progetto in collaborazione con Rebecca Romano e nel 2017 diventano proprietari dell’etichetta discografica house Device Jackin Records.
REBECCA (mercoledì h23)
Si inoltra nel mondo della musica all’età di 11 anni cominciando a suonare la chitarra elettrica; giovanissima, a 16 anni entra già nel team di BMRadio con ben tre diversi programmi nel ruolo di speaker e due anni dopo decide di diventare dj e producer house. Nel 2013 inizia un progetto in collaborazione con Steven Gold e nel 2017 diventano proprietari dell’etichetta discografica house Device Jackin Records.
MAX CORRENTI (giovedì h23 )
Max Correnti è uno tra i deejay più eclettici del panorama italiano, è un grande collezionista di vinili e appassionato di ogni forma d’arte. Ha una grande esperienza musicale è molto raffinato nelle scelte musicali che risultano mai banali. Il suo sound è caratterizzato da ritmi house e suoni retrò chic. La sua carriera inizia 30 anni fa, ha suonato in italia e all’estero. La sua musica ha segnato la storia della Costa Smeralda con 20 anni di attività nello storico club “The blues caffè”. Il marchio Max Correnti è tipico e riconoscibile, non si è mai piegato alle mode passeggere in virtù di un concetto strutturato di musica, bellezza e stile. Fonda nel 2014 l’agenzia MaxCorrentiEventz che si occupa di eventi, djs e comunicazione.
FRANCESCO BIANCO (venerdì h23 )
Francesco Bianco Aka Frank White Classe 1986. Ha iniziato a mettere dischi molto presto come disc jockey all’eta’ di 15 anni. I suoi primi set si fondavano sulla musica funky di fine anni ’70 e inizio anni ’80 rigorosamente su Vinile. In seguito ha approfondito la musica house che lo accompagna tutt’ora nei club dove e’ Resident. La particolarita’ dei suoi dj set sta nel miscelare produzioni attuali e storiche anni 70′, seguite da ritmi latin e afro; in alcuni set ama esibirsi con percussioni per arricchire lo show. Francesco ha suonato batteria e chitarra sin da piccolissimo passando le ore nello Studio di registrazione di famiglia.
ALESSANDRO SERRA DJ (domenica h23)
Alessandro Serra è appassionato da piu di venti anni di musica elettronica e dell’arte di mixarla. Suona i vinili e tra un disco e l’altro ha passato gli ultimi 4 anni a girare il mondo e a cogliere dall’Asia, dal Sud America e dall’Australia le sonorità delle antiche culture, inserendole quindi nei suoi djsets.


Related Projects