Mixnight

MIXNIGHT – Tutte le sere a mezzanotte
WEREWOLF DJ (domenica h24 → lunedì h01, sabato h24→domenica h01 ®)
La sua storia inizia quando, all’età di 11 anni, gli misero in mano un clarinetto per la prima volta: da allora la musica è sempre stata la sua più grande passione. Ora, all’età di 16 anni, è un dj del Verbano, produttore e profondo amatore della musica elettronica, senza mai dimenticarsi le proprie radici classiche.
REBECCA (lunedì h24 → martedì h01, domenica h01→h02 ®)
Si inoltra nel mondo della musica all’età di 11 anni cominciando a suonare la chitarra elettrica; giovanissima, a 16 anni entra già nel team di BMRadio con ben tre diversi programmi nel ruolo di speaker e due anni dopo decide di diventare dj e producer house.
STEVEN GOLD (martedì h24 → mercoledì h01, domenica h02→h03 ®)
Si avvicina al mondo dei dj all’età’ di 14 anni,iniziando la sua “gavetta” su vecchi vinili techno, dopo qualche anno dedicato a questo genere inizia ad appassionarsi all’house music alla quale tutt’oggi dedica serate e produzioni.
DENNY LEE (mercoledì h24 → venerdì h01, domenica h04→h05 ®)
Daniele Borsoi in arte Denny Lee classe 1989. All’età di 13 anni mise per la prima volta piede in una discoteca, e per tutta la sera rimase a fissare il dj per cercare di capire come funzionasse la tecnica del mixaggio. Da quella sera inizio’ a suonare alle feste private degli amici per poi arrivare a suonare in vari locali/discoteche di Milano. Nel 2009 entra nel mondo della produzione, collaborando con vari artisti (tra i più’ famosi i Paps’N’Skar e Mario Romano dei Tacabro). La sua tipica frase è: “Il compito del DJ non è solo quello di far muovere la gente, ma anche di saper trasmettere un emozione che rimanga per sempre”.
DAMY  (giovedì h24 → giovedì h01, domenica h03→h04 ®)
1985″ l´anno della storica nevicata… Ciao a tutti sono Damiano…per tutti Damy! E’ ancora viva l’emozione che provai quando a 14 anni ascoltai la mia prima compilation acquistata con le paghette ricevute. Dopo interi pomeriggi e serate passate con il volume a palla a registrare e miscelare le classiche cassettine per gli amici, durante le feste e i capodanni il mio posto fu assegnato li nell’ angolo a mettere la musica. Sempre pronto a intraprendere nuove esperienze e a coltivare giorno per giorno la passione più bella del mondo! “Il successo è un viaggio non una stazione di arrivo”.
JAZZY J (venerdì h24 → sabato h01, domenica h05→h06 ®)
Sara Varricchione, in arte Jazzy J, è una dj milanese classe 1996. Già da bambina manifesta la sua passione per la musica, convincendo i suoi genitori a regalarle una chitarra elettrica. All’età di 11 anni si avvicina al mondo della musica elettronica e inizia a studiare composizione dando vita ai suoi primi remix, abbandonando così la sua chitarra. Il 1 Giugno 2013 viene pubblicato il suo primo singolo, “Jump” sotto l’etichetta Party Banger Records, che verrà seguito dal singolo “Green Millow”, in collaborazione con Alexander Work. Dal Luglio 2014 collabora collabora con l’etichetta “Do not Records”.


Related Projects