di Redazione Panchina Lunga

Manca poco ormai…il prossimo 14 Giugno 2018 avrà inizio la 21° edizione dei mondiali di calcio.

Questa edizione si svolgerà in Russia dove, fino al 15 Luglio, tutto il mondo calcistico, e non solo, si focalizzerà sulle 32 squadre nazionali partecipanti e su quello che i risultati del campo ci racconteranno.

Storie, colori e personaggi, più o meno noti, saranno i protagonisti di un mese unico e diverso da qualunque altro.

Indipendentemente dal risultato, il Mondiale e la sua Coppa, che tutti abbiamo sognato un giorno di alzare, vedere o semplicemente toccare, hanno quel non so che di magico, che porta tutti noi appassionati ad essere attratti da questo evento, come gli orsi dal miele.

Da mercoledì 06 Giugno, alle 21:30, Mirko Mandras, Federico Davide Santobuono e Marco Caruso inizieranno la loro avventura radiofonica su BMRadio con il programma Panchina Lunga – Speciale Mondiali.

7 appuntamenti per superare il trauma dell’assenza della nostra Nazionale, rimanendo sempre aggiornati su tutte le più importanti novità dell’evento sportivo più bello del mondo e non solo: notizie di Calciomercato, la nostra serie A, i più importanti campionati europei e la musica di Bm Radio saranno gli elementi principali di Panchina Lunga, che ha come unico scopo quello di farvi vivere un estate calcistica al top.

Dai turni eliminatori al pathos dei turni ad eliminazione diretta fino alla finale di Mosca, dove finalmente apparirà la Coppa del Mondo, eccellenza italiana in quanto prodotto creato e realizzato da sapienti mani italiche. Qui, il capitano della nazionale vincitrice alzerà la Coppa al cielo, entrando, di diritto, nella storia di questa competizione.

Tutto questo è, per noi, Panchina Lunga – Speciale Mondiali: stiamo per cominciare, prendete posto e accompagnateci in questa avventura lunga 7 puntate!

#panchinalungaspecialemondiali #estateconnoi