Queste le tre novità della settimana direttamente da Bacco Tabacco e Venere:

La vincitrice del talent show X Factor UK 2015, Louisa Johnson, ritorna sulle scene musicali accompagnata dal rapper 2 Chainz sulle note di “YES”, il terzo singolo estratto dal suo album di debutto, previsto per quest’anno.
Il brano oltre a svelare il lato sexy e sfacciato della giovane artista, vanta la firma di Camille Purcell, song-writer resa molto celebre per aver scritto le ultime hit della girl-band Little Mix e di Olly Murs.

 

 

Il disc jockey e musicista austriaco Marcus Füreder, in arte Parov Stelar, esce con un nuovo lavoro, intitolato “Taking Over”, e alla voce ha ingaggiato l’emergente Krysta Youngs, giovane cantante con sede in California.
Il video ufficiale, mostra in parte un uomo di colore eseguire il contagioso balletto inventato dal 30enne tedesco Sven Otten, che è stato ballerino del celebre spot sulle note di All Night.

 

 

La terza proposta  della settimana è un brano dei Chvrches, la band synth-pop di Glasgow composta da Iain Cook, Martin Doherty e Lauren Mayberry, che ha destato oltremanica l’attenzione della BBC e del The Guardian, portandoli rapidamente ad esibirsi dal vivo e aprendo le date del tour europeo dei Depeche Mode.
Il singolo “Get Out” è il primo estratto dal terzo album in studio “Love Is Dead”, che vedrà la luce il prossimo 25 maggio.