Le tre novità musicali scelte e proposte da Federica e Teo in Bacco Tabacco e Venere.

di BaccoTabaccoVenere

George Ezra is Back! Dopo il successo di “Budapest” certificato triplo platino in italia uno degli artisti di maggior successo degli ultimi anni, torna, a distanza di 3 anni dal suo album d’ esordio “ Wanted on Voyage, con un brano orecchiabile ed un motivetto tutto da cantare, “Don’t Matter Now”.

<<Ho scritto Do not Matter Now innanzitutto per ricordarmi che ogni tanto va bene sottrarsi da alcune situazioni>>, dice Ezra. Il nuovo singolo è accompagnato da un videoclip che vede come protagonista oltre al cantautore di Bristol il cane Mary

Già presentato in occasione del Coachella nella primavera del 2015, Disconnect è il nuovo singolo dei Clean Bandit questa volta con la partecipazione vocale della cantate inglese Marina and the Diamonds.

Nell’attesa del loro secondo album in studio, la cui uscita è prevista nel mese di ottobre, il gruppo britannico propone un brano meno immediato di Simphony ( Feat. Zara Larsson ) e meno commerciale di Rockabye ( con Sean Paul e Anne Marie) ma convincente come tutta la loro produzione, da sempre caratterizzata dall’interazione di musica elettronica con elementi classici e deep house e dalla scelta di vocalist occasionali, che fino ad oggi li ha portati ad un successo costante.

Si intitola Glorious e vedrà la collaborazione di Skylar Grey, il nuovo singolo che apre il progetto solista di Macklemore. Il rapper di Seattle da sempre in coppia con Ryan Lewis ( dj/ produttore) ha vinto 4 Grammy awards e raggiunto il successo mondiale con le hit Can’t Hold us e Thrift shop. E’ lo stesso Macklemore a pubblicare sui suoi canali social la cover di Glorious, che non si allontana molto dai suoi lavori precedenti.

Riuscirà con il suo ritornello orecchiabile a farci ballare tutta l’ estate?