Queste le tre novità della settimana direttamente da Bacco Tabacco e Venere:


“Chaos and Calm” è stato il suo primo album, lo abbiamo conosciuto con la hit “Hold back the River e a distanza di tre anni, James Bay anticipa, un nuovo album di inediti con il singolo “ Wild Love”.

Il Cantautore inglese presenterà in Italia il suo secondo capitolo discografico il prossimo 8 luglio sul palco dell’ Unaltrofestival, al Circolo Magnolia (Segrate). Lo stesso Bay, ha raccontato che questo nuovo lavoro é stato influenzato dall’ approfondimento dell’ ascolto di  Frank Ocean, LCD Soundsystem, Chance The Rapper, David Bowie e Lorde“.

La seconda novità proposta a Bacco Tabacco e Venere è caratterizzata dall’ alternarsi delle sonorità R’n’b di The Weeknd e del rapper Kendrick Lamar .

Si intitola “Pray For Me”, incluso nella colonna sonora del film “ Black Panther”,  è la seconda collaborazione tra i due artisti che abbiamo già ascoltato in precedenza con la canzone “Sildwalks” inclusa nell’ album “Starboy” di The Weeknd.
 

Un giovane sudafricano naturalizzato australiano è la terza novità della settimana. Si chiama Troye Sivan e il suo nuovo singolo “My My My”.

Dopo una collaborazione col dj Martin Garrix della scorsa stagione, esce un nuovo lavoro di questo classe 1995 che   parla del rapporto con il ragazzo che ama, della passione reciproca e di come si senta quasi suo proprietario.
 
 
Buon ascolto con Teo , Federica e Bmradio.it