Queste le tre novità della settimana direttamente da Bacco Tabacco e Venere:

I vincitori del Grammy Ben Harper e Charlie Musselwhite condividono un nuovo brano intitolato “Found The One” dall’imminente album No Mercy In This Land. Il brano è espressione di un amore che Ben canta euforico nell’aver trovato l’anima gemella. Ben e Charlie celebreranno l’uscita del nuovo album il 30 marzo 2018 e partiranno per un tour internazionale dal Fillmore di San Francisco, raggiungendo poi l’Europa e due date a Milano ad aprile.

 

La seconda novità arriva dal Regno Unito, dove un ragazzo del 1999, Harvey Leigh Cantwell, in arte HRVY, si cimenta nel canto, dopo un inizio carriera da conduttore televisivo. Il suo singolo si intitola “Personal”, e già in poche ore è diventato un fenomeno di visualizzazioni e streaming oltremanica. Che sia arrivato il momento di un nuovo Justin Bieber?!?

La nostra terza dritta della settimana riguarda i Chainsmokers, che a poco meno di un mese di distanza da Sick Boy, hanno rilasciato il nuovo singolo You Owe Me. La copertina che immortala un cuore servito su un piatto, anticipa quel che si vedrà nel video ufficiale diretto da Rory Kramer, dai tratti anche splatter, e che segue il testo della canzone che addirittura parla di depressione e suicidio, ma con lo stile del due statunitense!


Buon ascolto insieme a Matteo Cicchetti e Federica Bassi e Bmradio.it!!